giovedì 7 giugno 2007

benvenuto DX

sei amministratore, fa chell che bbuò!

9 commenti:

singwolf ha detto...

dopo aver tanto paventato gli eventuali contenuti parishiltonini che avrebbe potuto introdurre ( http://deadoxygen.blogspot.com/2007/06/bando-di-gara.html), ora: "fa chell che bbuò!" ??!!

deadoxygen ha detto...

cazzo volete vi ho comprato pure lo straniero del Milan soffiandolo al Biscione e non siete mai contenti, se continuate mi dimetto e tornate a fare la serie b. l'ho fatto per la sqadra perchè quest'anno miriamo alla coppa campioni ed il segreto e turn over e panchina lunga.

deadoxygen ha detto...

e i quanti ho li comperiamo a tutti quanti o a nessuni!!! capito!!!

singwolf ha detto...

a parte jurij le mail degli altri operai le pubblicate nel profilo? oppure mandatele a zapat@libero.it !!!
PS: cheffate? ddo'nnate? astronziiiiii

deadoxygen ha detto...

che intendi?

singwolf ha detto...

che non so a che indirizzo mandarvi una mail!!
per comunicare devo fare per forza un post!?
...se clicco sul nome di un operaio compare il profilo (potreste metterci una fotina no? per esempio marco potresti mettere quella che ho pubblicato in fondo ai link - così la togliamo da lì) ma senza una mail!!!

deadoxygen ha detto...

come faccio a mettere la foto porco mondo.

Codadilupo ha detto...

ma che cazzo stade a dì?

Codadilupo ha detto...

cazzo ma si trova sta foto

stazione...un buon punto di partenza

stazione...un buon punto di partenza
St. Raphael