mercoledì 6 giugno 2007

La nuove guerra Fredda



Dopo il lungo e difficile processo di attenuazione dei toni tra America e Russia durato per decenni e costato fatica alle diplomazie mondiali e tanto terrore per il timore di una guerra nucleare a noi poveri europei due straordinarie menti riaprono la questione.






Peccato che i nostri politici siano troppo distratti da questioni tipo il caso Visco, i Dico, e soprattutto le regate di Valencia, per affrontare la questione e chiarirla all'ignaro pubblico!


A proposito di politica ricordate De Gregorio che appena eletto con L'ITALIA DEI VALORI fece il volta faccia per schierarsi a favore della cdl?! E' indagato per riciclaggio essendo stati trovati assegni da lui firmati o girati in casa di un camorrista!

Di Pietro: ma va caca, questo regalo ce lo hai fatto tu!!!!!!!!!!


A questo punto non è meglio Casini che almeno con i suoi slogan di solidarietà ad Andreotti sostiene senza falsi moralismi quel vecchio "sistema" di occulta collaborazione tra tutte le forze di potere massoniche, mafiose e politiche?!

Cari amici io qui lo dico e lo confermo: IL NOSTRO FUTURO E' NEL PASSATO con una sola grande novità: MONTEZEMOLO A CAPO DELLA NUOVA DEMOCRAZIA CRISTIANA ORGANIZZATA!



4 commenti:

deadoxygen ha detto...

forse la guerra fredda è l'unica soluzione al surriscaldamento globale.

Codadilupo ha detto...

Minchia parli con le parole di Crozza!
Le so tutte!
Non mi sfugge niente!

deadoxygen ha detto...

grazie lo prendo per un complimento. visto che non vedo la tv da 15 giorni!

deadoxygen ha detto...

dammi l'indirizzo di funicelli.

stazione...un buon punto di partenza

stazione...un buon punto di partenza
St. Raphael