lunedì 16 luglio 2007

De Luca Führer di Salerno

La politica oggi è meno vicina ai cittadini di quanto non lo fosse nei tempi delle peggiori dittature. I toni sono aspri e accesi nei confronti di chi dissente dalle opinioni della classe dirigente, ma a questo punto mi domando e dico, che democrazia è quella in cui esprimere un opinione contraria comporta necessariamente l'essere definito saltimbanco da un pensonaggio pubblico. In questo link troverete un discorso in cui il sindaco De Luca, nonostante la sua totale incompetenza, si permette di rivolgersi a Grillo e padre Alex Zanotelli con toni spregevoli pubblicamente! Caro sindaco De Luca qualora dovesse leggere questo post la invito ad un colloquio privato nella sede che ritiene più opportuna per farle capire un pò di cose che le sono evidentemente poco chiare!!! Approfitto inoltre per dirle che lei rappresenta la parte peggiore di questa politica italiana, quella "ciuccia e presuntousa", le consiglio di placare i suoi bollenti spiriti ed assumere un aria un pò più umana ed umile.

http://video.google.it/videoplay?docid=-2889166290490896774

2 commenti:

deadoxygen ha detto...

sta fuori come un balcone. uno che arriva a dire che la raccolta differenziata smaltisce, nella migliore delle ipotesi "solo" il 45% della merda è matto, per questo dico "de luca fuori dalle palle". spero qualcuno gli risponda...

p.s. ha detto che Grillo ha preso 60.000 euro per andare a fare l'ambientalista ad acerra??? FATEMI SAPERE!

Anonimo ha detto...

siete voi che state fuori come balconi anzi come verande...ma è possibile che vi accalorate ancora intorno a 4 cialtroni avvolti da bandire colorate. il popolo ha bisogno di oppiacei allora voi che lo capite fatevi i cazzi vostri, lasciateli ancora da bruno vespa a fare lo show o in transatlantico a scabiarsi le bustarelle...almeno finchè mi pagano e il Sommo mi gurada le tette ... W l'Italia... e voi dedicatevi ad altro per la buona pace di tutti.
Grazie. pj

stazione...un buon punto di partenza

stazione...un buon punto di partenza
St. Raphael