mercoledì 8 agosto 2007

radio mood

di internet radio siamo pieni ma sono tutte normali, tutte radio a cui devi adattare il tuo umore. parte il pezzo, strimpellano per tre o quattro minuti, finisce, e se ti piace tutto bene, ma se ti fa cagare devi aspettare che lo strazio termini. il tuo cane è morto e la radio suona what a wonderful world di louis, sei alle stelle, hai appena scopato dopo tre mesi di pippe e lei mette it's a matherfucker di eels, è sabato sera e devi uscire, ti serve qualcosa per caricarti è la nemica/amica mette su un qualsiasi pezzo doi cohen.
buone notizie

Una radio su internet che ti permette di scegliere il genere musicale che vuoi ascoltare e di selezionare l'umore e musicovery parte con la selezione in base a quello che ti passa per la zucca.

p.s. puoi anche cambiare canzone se quella che parte ti fa schifo. la sola che per il servizio totale devi pagare.


http://www.musicovery.com/

1 commento:

daniele novaga ha detto...

hai provato Stereomood.com? è un servizio simile a musicovery ma completamente free e molto più ricco di mood e situazioni. Qualche esempio? driving route 66, untroubled, happy, make love, sexy, cooking time, dinner with friends, trippy, energetic... In più puoi creare anche le tue playlist personali e ascoltarle quando vuoi.

stazione...un buon punto di partenza

stazione...un buon punto di partenza
St. Raphael