venerdì 17 agosto 2007

vieni nel Cilento

unisciti alle migliaia di turisti che hanno già scelto Agropoli come meta delle vacanze. sarai accolto in strepitose ed avveniristiche strutture. spiagge bianche ed attrezzate ti aspettano. Qui da noi non sarai circondato da un'orda di barbari con marmocchi urlanti, il tuo spazio è sacro e sarà per tanto rispettato.

Se anche tu pensi che lavarsi al mattino sia uno stupido spreco di acqua, questo è il posto che fa per te, da noi troverai l'acqua corrente solo dopo le 16:00, la vacanza all'insegna del risparmio energetico è l'ultima moda di formentera.

Ed infine potrai godere della famosissima movida agropolese. dopo anni trascorsi a rincorrere infruttuosi modelli all'insegna di ristoranti e bar in disgustosi giardini di limoni o in riva al mare in preda alla salsedine, si è finalmente optato per angusti vicoli e tavolini tra i piccioni. Cosa aspetti. Agropoli è il punto nevralgico di tutti gli artisti in voga. un grande della musica del calibro di Peppino di Capri terrà agropoli la sua unica data europea. invece per l'evento dell'anno ci sarà una grande sorpresa per cittadini e turisti: questa estate dopo il secco no del sindaco ad un concerto degli sconosciuti U2, per via della loro giovane età, il primo cittadino ha insistito per avere il più grande artista di tutti i tempi a suggellare l'estate agropolese. chi sarà mai? vieni a scoprirlo ad agropoli. noi ti stiamo aspettando.

1 commento:

jurij m ha detto...

lo vedi che dovevo venire giù, mo' mi perdo st'appuntamento cult!

stazione...un buon punto di partenza

stazione...un buon punto di partenza
St. Raphael