domenica 9 settembre 2007

Senza parole...

L'ultima settimana di Agosto è stata fantastica in quel di Agropoli caratterizzata da giornate trascorse all'insegna della tintarella sdraiati sulla spiaggia ed aperitivini seduti al bar in piazza ancora in tenuta da mare.
Per contro la prima settimana di settembre è stata inaugurata non solo dal fatidico arrivo del "vice-Premier" che ha turbato l'entalpia bucolico-marina della ridente cittadina ma anche dal maltempo che ha devastato completamente i miei progetti di abbronzatura da mega tamarrone da sfoggiare al mio rientro a Milano.
Ma proprio negli ultimi giorni di vacanza mi sono sparato due seratine splendide!
In compagnia dei miei amici di sempre fra una pizza "vincenzina" e una Falanghina di altissimo livello ho trascorso due serate bellissime, indimenticabili.
"Dulcis in fundo" Agropoli, il giorno prima della partenza, mi ha regalato una delle sue migliori espressioni paesaggistiche (Foto).
Insomma sono rientrato a Milano abbronzato con protezione 300(ovvero "una chiavica") , con 10 Kg. in più ma contento di aver rivisto codadilupo e deadoxygen...siete unici!


1 commento:

Codadilupo ha detto...

doctorx ti ringrazio per le belle parole e mi scuso per aver anticipato al tuo il post "un giorno di ordinario spreco" ma ieri ho mandato il link a beppe grillo e al corrire della sera e non vorrei che aprendo la pagina pensassero che ho voluto pubblicizzare un blog dove parliamo dei cazzi nostri! In ogni caso se vuoi posso pubblicare la foto del rientro da positano per dare anche agli altri testimonianza della lievitaione panzica che hai subito.

stazione...un buon punto di partenza

stazione...un buon punto di partenza
St. Raphael