...sull'ammisione al blog delle seguenti persone:
1) funix
2) zezetta
sono aperte le candidature!
P.S. attenzione questo post si autodistruggerà dopo la votazione.
martedì 5 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
stazione...un buon punto di partenza

St. Raphael
12 commenti:
a me sembrano entrambi NECESSARI... ma c'è bisogno dell'unanimità! (?)
PS: deadox! ma tu hai un feedback che ti avvisa dei nuovi commenti ai post, ogni tanto controlli che qualcuno abbia scritto qualcosa o te ne fotti dei commenti altrui?
per forza, e il voto di jurij è fondamentale...
inoltre potete anche proporre, non abbiate timore sono democratico.
mi arrivano sulla mail. e a quest'ora li controllo .
mi arrivano sulla mail. e a quest'ora li controllo .
ma ragazzi, lo spirito del web dovrebbe essere piena libertà. se dovessi votare, dico, se dovessi, ovviamente il mio voto sarebbe favorevole!
no so gli inderizzi. e voi?
Io invece, in qualità di garante, titolo che io stesso mi sono riconosciuto, dico che l'accesso deve essere sottoposto a non una bensì lmeno tre scremature. Non voglio che il nostro blog divenga come quello di Beppe un campo di battaglia per PancaBestia e Fascisti che proseguono su internet la diatriba accesso la sera precedente a porta a porta. Se proprio vogliamo discutere discutiamo su come far ridurre la pena a paris hilton o cosa fare per sapere se le boccie di Sofia Loren sono vere oppure no, ma non rischiamo di introdurre nel blog argomenti BANALI!!!!!
be' credo che funix sia d'accordo a ridurrela pena a paris hilton, non era lui che si faceva portavoce di tutta la categoria shampiste e segretarie!
Allora io dico di ammetterli ma con riserva nel senso che, come zezetta o funix trascrivono nel nostro sito le acute osservazioni di Emilio Fede li cacciamo fuori!
per me va bene solo se non mi ritrovo impallato tra web cam di mignotte eil sito di almirante.
viva chavez!!!sherzo ma non tanto...
ho recuperato la mail di funix - l'invito ufficiale partirà alla 14. se qualcuno ha da opporsi lo faccia adesso o taccia per sempre!
Posta un commento