mercoledì 20 giugno 2007

BOULEVARD NOSTALGIA


Ve lo ricordate questo pomeriggio?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

deve essere stato bello peccato che me lo perso!
pg

Codadilupo ha detto...

Minchia cosa sei andato a ripescare! Qualcuno ha detto che nella vita i giorni davvero vissuti sono 3 o 4. Questo è senz'altro uno di essi. Non sarà della stessa opinione Sandra Ruocco, ma questa è un'altra storia. In ogni caso queste botte di malinconia mi fanno bene perchè cari Dead e Sing mi fanno ricordare che almeno allora la vita ce la siamo davvero goduta. Alla fine le osterie di fuori porta per noi hanno chiuso i battenti, ma non è detto che non si riaprano, magari proprio quest'estate, ed allora oggi come allora al bancone di un bar non ce ne sarà per nessuno!

deadoxygen ha detto...

evidentemente oguno di noi tre ha un ricordo diverso di quel pomeriggio perchè io sandra non me la ricordo...

P.S. tra un pò cambiamo indirizzo e mi raccomando di non darlo a Pg.

Anonimo ha detto...

Checco perchè mio fai così?!? quoque tu Brutus ....anzi giacchè ci sono vorrei innescare un mini dibattito: non riesco a mollare banano ma comwe cazzo si fa???
io parto in quarta e poi lui mi riconvince ...AIUTOOOOOOOOOOOOOO io non ho mai lasciato neanche una mosca voi, lasciatori esperti, ditemi come si fa e non mi cacciate che già sto lottando con il senso d'abbandono!!!!
baci Pj

Anonimo ha detto...

Non ti ricordi che Gaetano la scomrmò di mazzate fuori la chiesa?!|

deadoxygen ha detto...

diciamo che un ricordo non c'è l'ho ma mi è tornato un flash. hihihi!!!
d.o.

stazione...un buon punto di partenza

stazione...un buon punto di partenza
St. Raphael