venerdì 8 giugno 2007

Partecipa anche tu al sondaggio: Ma Berlusconi ci è o ci fa?!


CAMBIO PROGRAMMA COLPA SINISTRA

"E' colpa di questa sinistra anti-americana" ha detto il presidente di Forza Italia "E' una cosa inaccettabile di cui mi vergogno" - ha aggiunto il Cavaliere.

Questa faccenda mi riporta alla mente l'ironia di CORNACCHIONE quando in preda ad una pura schizzofrenia Berlusconiana attribuiva al governo Prodi le colpe di disastri ambientali o quant'altro!

Insomma il delirio di Berlusconi ha fatto in modo che, oltre a Beppe Grillo ed altre illustri comici italiani, anche Cornacchione divenisse tutto ad un tratto profetico.

Dunque per berlusconi la colpa della mancata visita di bush a Trastevere sia tutta da ricercare nelle leggittime opinioni anti-bush di membri del governo?!?! Ma berlusconi si rende conto che le stesse argomentazioni esposte da alcuni esponenti del governo italiano sono state sostenute anche da Nancy Pelosi e dai democratici?! Ma berlusconi dimentica che i democratici sono stati i primi a manifestare contro bush ed ora rappresentano la maggioranza nel senato americano?!?! Dunque secondo la logica di berlusconi bush sarebbe in pericolo anche per le strade di washington da quando il suo partito ha perso la maggioranza?!

Probabilmente quando berlusca parla senza che qualcuno gli abbia scritto un discorso inevitabilmente dice una stronzata che sarà poi costretto, dal suo stesso staff, a smentire!

Io mi chiedo dove ci possa portare questo modo barbaro di fare politica in l'Italia e concludo dicendo che anche io caro silvio "MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO" ma non perchè un decerebrato vestito da presidente americano non visita trastevere, ma perchè l'Italia per il 28% è fatta di gente che ancora ti ascolta e pende dalle tue labbra!
clicca sul titolo per leggere l'articolo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

povero Zio silvio...vi invito un giorno alla camera per assistere allo scempio dell'attuale maggioranza...indicibile...
venite a roma questo w-end e ve ne accorgerete...
e se siete seri non mettetemi in manoranza solo perchè sono una giovane balilla :)!
che zio silvio vi illumini la strada con i suoi dollaroni
Baci pg

Codadilupo ha detto...

quindi cobdividi l'opinione per cui bush non è andato a trastevere per colpa di Prodi?

Codadilupo ha detto...

E oi l'ultima cosa che voglio è aprire discussioni politiche ma ti chiedo solo perchè non mi hai invitato quando gli scempi li faceva il tuo governo?!?!? Cara Paola non dire a me che 5 anni di governo Berlusconi hanno fatto riprendere l'Italia, dal mio punto di vista 5 anni sono abbastanza per rilanciare la ricerca dopo le continue sollecitazione di confindustria e di Ciampi, e penso sia inutile descriverti di nuovo la mia situazione!!!

deadoxygen ha detto...

ti do dieci minuti di tempo per correggere quel "dimntica" o ti bandisco a vita!

per il post sono daccordessum solo che io mi vergogno di essere iteliano per colpa del 100% della classe dirigente politica e imprenditoriale.

deadoxygen ha detto...

e che cosa è "trestevere"?

Anonimo ha detto...

io direi di correggere anche "decelebrato" con decerebrato!
singwolf

:-P

Anonimo ha detto...

lo bandiamo?

d.o.

Anonimo ha detto...

solo al prossimo scambio berlusca-antiberlusca con pagnotta!
SW

deadoxygen ha detto...

ci sto. magari si potrebbe fare un sistema tipo la patente a punti!

deadoxygen ha detto...

a propostito, mi sono fatto la gmail che mi hai mandato. e ora che ci faccio?

stazione...un buon punto di partenza

stazione...un buon punto di partenza
St. Raphael