venerdì 1 giugno 2007

puzza di merda...

Ebbene si! ho davvero i coglioni girati. Il video “sex crimes & vaticans” lo avevo visto su internet una decina di giorni fa, ho sbraitato, ho tirato giù qualche santo a caso e alla fine mi sono detto: “embeh! Quale sarebbe la notizia?” e ho metabolizzato il tutto come faccio con quasi tutte le porcherie che succedono. Ma poi, ieri sera, mentre guardavo ANNOZERO quel cancro che credevo assorbito è riesploso. Il Crimen sollicitationis è un documento riservato emesso nel 1962 dal Sant'Uffizio ora Congregazione per la Dottrina della Fede, diretto «a tutti i patriarchi, arcivescovi, vescovi e altri ordinari del luogo, anche di rito orientale» .Il documento è stato redatto dal card. Alfredo Ottaviani e APPROVATO DA, udite udite, PAPA SANTO SUBITO GIOVANNI XXIII. Che la chiesa sia intoccabile lo abbiamo sempre saputo. Che le istituzioni la coprano, anche, E sappiamo pure che l’infanzia è salvaguardata solo sulla carta. Che ci sia un trattamento diverso nei confronti delle religioni si evince facilmente nella disparità con cui vengono trattati i casi degli Imam cacciati dal paese o arrestati per avere coperto dei terroristi ( giusto, anche se è solo la parte finale di un problema più grande e complesso). Quale è la differenza tra il coprire un terrorista e coprire un pedofilo. Io non penso di conoscere la risposta, e voi?
E allora perché mi sbatto?
Un paio di giorni fa sul sito di Grillo si parlava di bambini scomparsi in Italia ed i numeri erano raccapriccianti. I casi che fanno notizia sono pochi e accuratamente scelti dalla stampa. Povero il piccolo Samuele, povera piccola bimba inglese, cristo! ma gli altri 3.000. sta succedendo qualcosa, anzi qualcosa che è sempre successa si sta aggravando irrimediabilmente. Lo stato attuale delle cose va un attimo riconsiderato.

Devo andare.

Forse Carmine ha ragione, fanculo Report e Beppe Grillo, la politica e le lotte sociali, il surriscaldamento e i bambini che scompaiono.
Tenendo le dita incrociate, tra un centinaio di anni ci estingueremo.

VIVA NONSOLOMODA

1 commento:

paolo ha detto...

cazzo, mi eri andato tanto bene per tutto il post, e poi ti sbrachi proprio alla fine?
ma che viva nonsolomoda e viva nonsolomoda.

VIVA MODELAND!

stazione...un buon punto di partenza

stazione...un buon punto di partenza
St. Raphael