




All'att.ne dell'Ufficio Reclami Unicredit e , per conoscenza, agli "operai" In data 17/08/07 (un venerdì 17... sarà una coincidenza?) mi sono recato presso lo sportello della filiale UniCredit Banca di via S. Pio X ad Agropoli (SA) per riscuotere un assegno di piccolo importo emesso da un cliente della vostra filiale di San Lazzaro di Savena (BO). Inizialmente mi sono ritenuto fortunato in quanto non ho dovuto attendere neanche un attimo per parlare con l'impiegata. Tuttavia, mi sono dovuto ricredere perché mi è subito stato riferito che mancava la "scheda firma", o qualcosa del genere, nell' INNOVATIVO sistema online! Pertanto si è passati ad un più antiquato mezzo di comunicazione... il telefono, con il quale l'impiegata ha contattato la sede di S.Lazzaro per farsi spedire un FAX (magari così si risparmia tempo invece della email?!)... dopo 40 minuti di attesa il fatidico fax non era arrivato ma la gentilissima bancaria, per cui evidentemente non c'era da meravigliarsi, ha continuato a servire i clienti in fila né ha battuto ciglio quando le ho chiesto di poter sollecitare personalmente l'invio, e mi ha concesso di avere il numero di telefono della filiale di S.Lazzaro. Ho chiamato con il mio cellulare e, dopo la seconda sollecitazione, mi hanno dato un altro recapito telefonico (dello sportello distaccato, presso l'Ospedale Bellaria) per parlare direttamente con un certo Davide (ma potrei sbagliarmi sul nome) che avrebbe dovuto trasmettere il documento NECESSARIO.. così, finalmente, dopo SOLO un'ora e un quarto ho ricevuto i miei 147 €...
Solo poche domande:
Nell'attesa di risposte dovrò informare il vostro cliente dell'accaduto e preferire, per il futuro, pagamenti in contanti o con titoli di credito di istituti diversi dal vostro.
Cordiali Saluti

di internet radio siamo pieni ma sono tutte normali, tutte radio a cui devi adattare il tuo umore. parte il pezzo, strimpellano per tre o quattro minuti, finisce, e se ti piace tutto bene, ma se ti fa cagare devi aspettare che lo strazio termini. il tuo cane è morto e la radio suona what a wonderful world di louis, sei alle stelle, hai appena scopato dopo tre mesi di pippe e lei mette it's a matherfucker di eels, è sabato sera e devi uscire, ti serve qualcosa per caricarti è la nemica/amica mette su un qualsiasi pezzo doi cohen.
"Chi pe sti mari và sti pisci piglia"